Home Condizioni generali
Condizioni generali

Locazioni – Prezzi
Il residence è di nuovissima costruzione (anno 2007), tutti gli appartamenti sono con aria condizionata (uno o due elementi dipende) la suddivisione e l’arredamento è stato curato nei minimi dettagli sia per la funzionalità che per la qualità della casa.
Le cucine, alcune in muratura rivestite in marmo, altre componibili all’americana accessoriate (stoviglie, pentole, frigorifero, congelatore, forno/microonde). La dotazione di elettrodomestici  si compone di lavatrice, tv, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, ecc.
I prezzi di locazione si intendono per alloggio e per settimana e comprendono: i consumi di acqua e gas. L’eventuale lettino per bambini e l’eventuale letto per adulti (se disponibile) sono da richiedere all’atto della prenotazione e non sono inclusi nel prezzo.
Non sono compresi nel prezzo: 
   • la biancheria da letto e da bagno (è possibile noleggiarla);
   • la pulizia finale.

Prenotazioni
Per prenotare bisogna compilare la Richiesta di prenotazione, dopodiché riceverete ulteriori dettagli per l’invio di un acconto pari al 30% circa del prezzo di locazione. Il saldo deve essere effettuato alla consegna delle chiavi in contanti. Non si accettano assegni, se impossibilitati ad effettuare il saldo in contanti è possibile versare la somma in anticipo con vaglia o bonifico.
Dopo avere effettuato il bonifico di acconto, comunicare a Arvilla Vacanze il numero di C.R.O che richiederete alla vostra banca al momento dell’accredito.   

Orario di arrivo e partenze
Le  nostre locazioni tranne in bassa stagione, vanno da sabato a sabato, gli arrivi sono previsti dopo le ore 17.00 e fino alle ore 20.00. Chi parte deve lasciare l’alloggio tassativamente entro e non oltre le ore 10.00 ciò per consentire di effettuare le pulizie, organizzare il vostro arrivo per rendere la vostra vacanza più confortevole che mai. Qualsiasi modifica agli orari di arrivo e di partenza deve essere concordata con Arvilla Vacanze precedentemente con relativa autorizzazione scritta e firmata.

Numero dei villeggianti
Potranno occupare l’immobile solo il numero di persone segnalate alla prenotazione. Eventuali aggiunte di persone prima o durante il periodo di locazione sono ammesse solo se preventivamente concordate con Arvilla Vacanze, in quanto il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Il numero degli ospiti (adulti + bambini) non potrà superare il numero dei posti letto dichiarato al momento della prenotazione.

Animali
Non sono ammessi.

Modalità di arrivo e deposito cauzionale
Meglio telefonare un paio di giorni prima dell’arrivo per concordare le modalità di consegna della casa.
All’arrivo, il villeggiante dovrà versare un deposito cauzionale variabile  dal tipo di appartamento, tra  € 100,00 per il bilocale e € 300,00 per il trilocale. La cauzione verrà resa alla fine della locazione, a condizioni che quanto avuto in affidamento non subisca alcun danno.
Eventuali danni saranno decurtati dalla cauzione.
 
Pulizia e manutenzione esterna
Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. I villeggianti sono tenuti a riconsegnare l’alloggio ordinato e con le stoviglie e i piatti puliti come trovati all’arrivo. Se l’alloggio non è restituito nelle condizione di cui sopra, Arvilla Vacanze o un suo rappresentante è autorizzato a trattenere dal deposito cauzionale una somma di denaro per le spese di pulizia supplementare. Il proprietario o un suo rappresentante ha libero accesso alla proprietà per effettuare le operazioni di manutenzione necessarie (giardino, piscina, eccetera).

RESPONSABILITÀ Arvilla Vacanze
Qualora, per motivi non dipendenti dalla propria volontà o per causa di forza maggiore,  Arvilla Vacanze non potesse mettere a disposizione l’immobile prenotato sarà assegnato al villeggiante, previo suo benestare, un immobile con caratteristiche analoghe o superiori.

CANCELLAZIONE
La cancellazione si effettua per iscritto, inviando un fax o una e-mail di disdetta. In caso di arrivi ritardati o partenze anticipate nel corso del soggiorno, non è previsto nessun rimborso relativo al periodo usufruito.
 
Arvilla Vacanze  
Via m.le Lisuzzo n° 11      90010 Lascari (PA)
Tel.+ 39 333.329 80 80  +39 329 364 82 98 (parla inglese)

fax +39 0921 934 115
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Home Condizioni generali